Manolo Blahnik firma una collezione di Birkenstock

Share Button

Dobbiamo aspettarci che le indossi Carrie Bradshaw nella prossima stagione (confermata) di And Just Like That? Il personaggio di Sex and the City – e sequel vari – d’altronde è sempre stato il testimonial chiave delle scarpe di Manolo Blahnik.

Stiamo parlando dei nuovi sandali della maison creati in collaborazione con Birkenstock. Dunque di che sandali si tratti è presto detto. Dopotutto le Birkenstock sono ormai da anni variamente rivisitate da numerose maison di moda, come Dior.

Manolo Blahnik, dunque, ci mette le mani sopra. E il risultato è proprio quello che ti aspetti: esuberante, super girlish, con un tocco prezioso. Che in questo caso è rappresentato dal velluto in abbinamento ai cristalli.

I classici sandali da turista in vacanza in questa variante quasi quasi ci piacciono per davvero, anche se gli animi si dividono sempre su questo genere di calzatura, tra chi ne osanna la comodità e si è pure convinto che siano trendy e chi invece rifiuta recisamente di considerare vere scarpe delle ciabatte.

La capsule collection firmata da Manolo però un suo fascino lo avrà anche tra chi non ammette le Birkenstock neanche sotto minaccia, scommettiamo? Sette i pezzi che la compongono. Tra i modelli chiave spiccano Boston e Arizona. I cristalli abbondano, il velluto anche, come le tonalità preziose. E il packaging è molto speciale anch’esso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3