Se il pvc è in auge, allora che sia anche griffatissimo, no? Ci pensa Prada che si accoda al trend e propone le sue nuove mules in questo materiale. Ma con un tocco prezioso, s’intende. Il suo tocco personale e inconfondibile.
Lo vediamo immediatamente, basta anche lo sguardo più distratto: il logo della maison è stampato a chiare lettere in nero sul pvc trasparente. Poi incorniciato da un profilo in pelle nera che costituisce il contraltare cromatico alla fascia invisibile. E che si appropria del resto della scarpa.
Ci vuole invece un’occhiata più attenta per rendersi conto che la presenza di casa Prada si trova anche sulla punta. E che punta! Affilatissima. Inoltre è adornata dal logo metallico triangolare che di solito si trova sulle borse anziché sulle scarpe.
L’insieme si completa con un tacco a chiodo, quasi grafico, che svetta appena asimmetrico e raggiunge i sette centimetri e mezzo, ideali per il giorno ma perfetti anche per la sera. Bastano un jeans alla caviglia e la camicia bianca rubata a lui per creare un look perfetto per l’estate.
You must be logged in to post a comment Login