Sandali flat e gioielli oversize per Giambattista Valli

Share Button

Verde brillante eppure sofisticato quello che Giambattista Valli sceglie per i suoi nuovi sandali dell’estate 2022. Sono inaspettatamente flat ma non meno preziosi, per manifattura (rigorosamente artigianale, rigorosamente italiana) e per la presenza dell’elemento gioiello.

È senz’altro quest’ultimo il fulcro della scarpa che opta per una sequenza di maxi cristalli dalle dimensioni crescenti per ornare la singola fascia sulle dita del piede. Il resto del sandalo rimane invece ultra minimale con il solo cinturino alla caviglia a sporgersi dalla suola.

Il rivestimento è in satin che aggiunge i suoi riverberi naturali allo scintillio dei cristalli sfaccettati. Quattro in totale, tutti di taglie diverse, dal più grosso da cui inizia la fila fino ad arrivare al più piccolo all’estremità esterna del piede.

Un piccolissimo tacco garantisce l’elevazione minima per evitare che la scarpa flat diventi anche scomoda da portare, per via della schiena che non gradisce troppo le scarpe totalmente piatte. Già le immaginiamo indossate di sera per un look easy ma super sparkling.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3