Un pizzico di animalier e pvc: le slingback leo printi di Red V

Share Button

Come si sposano la stampa leo print che ci piace sempre tanto in autunno e il pvc che è stato principe indiscusso dei modelli estivi? Così. L’idea è di Red(V) che ha unito i due elementi sulle sue nuove slingback.

La struttura della scarpe è essenziale e classica, riprende tal quale quello della decollete slingback con cinturino sul tallone, parzialmente aperta, con tacco piccolo e punta leggermente allungata. I materiali però stupiscono.

Si parte della punta, cinturino e tacco sono in tessuto con stampa animalier, il resto è in pvc trasparente. Ciò dà un twist contemporaneo a una scarpa molto tradizionale, ammicca alle tendenze ma soprattutto consente di snellire la scarpa stessa con inserti trasparenti che garantiscono la giusta calzata.

Il fiocchetto in vernice sul davanti completa l’insieme aggiungendo un tocco di grazia a scarpe che parrebbero indecise tra un approccio aggressivo, uno trendy, uno classico. Si riunisce tutto insieme e si fa pendere l’ago della bilancia verso l’eleganza girlish.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3