Le nuove Mary Jane con mega plateau di Bottega Veneta

Share Button

Visto che il plateau è la tendenza dominante di stagione, perché non esagerare un po’? Lo fa benissimo Bottega Veneta che mette un platform gigantesco sotto le sue nuovissime Mary Jane. Altezze vertiginose? Sì, grazie!

Dopo aver dominato la stagione estiva, il plateau drammatico si fa largo anche tra le scarpe chiuse dedicate all’autunno prima e all’inverno poi. Le decolletes si prestano bene a questa rivisitazione, meglio ancora se sono mary jane con cinturino che attraversa il piede e dona al tutto un’aria retro e bondage allo stesso tempo.

Quello che più ci conquista tuttavia non è il solo platform, certo appariscente, e neanche il modello delle scarpa che tutto sommato è alquanto classico. È invece il mix di tutti gli elementi, dal tacco grafico alla maxi-fibbia dorata fino alla punta squadrata e al colore verde profondissimo della pelle.

Si tratta di nappa, morbidissima per offrire una calzata eccellente. Del resto fa il paio con interni parimenti in pelle e una manifattura italiana attenta a ogni dettaglio. Il risultato è magnifico sotto ogni profilo, dalla qualità costruttiva al risvolto estetico.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3