Gli stivaletti GG Quilted di Gucci

Share Button

Pelle bianco latte, lavorazione matelassé e logo a tutto spiano ma tono su tono: ecco gli elementi chiave dei nuovi stivaletti GG Quilted di casa Gucci pensati per le vacanze invernali ma perfetti anche in città.

Sono interamente in pelle, sia dentro che fuori, con l’immancabile manifattura italiana sempre accurata in ogni dettaglio. La punta tonda, la linea da combat boot e un’allacciatura a stringhe fanno di queste scarpe dei grandi classici, ma poi colore e decorazioni ne cambiano lo status.

Al posto dei soliti anfibi neri, qui spicca un colore pieno di luce, anzi un non colore, perché si abbini a tutto il guardaroba con grande facilità pur restando visibile e riconoscibile. Accade soprattutto grazie alla presenza del logo trapuntato su tutto il corpo dello stivale.

Unico elemento cromaticamente dissonante, essendo anche la suola in bianco latte, sono i lacci rigati in tinta a contrasto. Niente paura, non serve slacciarli e allacciarli ogni volta, la scarpa si calza rapidamente grazie alla cerniera laterale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3