Lasciano di stucco le nuove decolletes di Amina Muaddi create per stupire. Ci riescono benissimo, basta una sola occhiata per coglierne la particolarità. Se la parte superiore è infatti del tutto ordinaria, con scollatura profonda e cinturino alla caviglia, è sotto che avviene la magia.
Il modello si chiama Yigit ed è issato su un platform non solo altissimo ma anche sagomato a ricordare le sfaccettature di un diamante. Il risultato è una punta affilatissima che procede anche sotto, lungo il plateau, perché rientra creando un’angolazione arditissima.
Molto ardito è anche il tacco, rigorosamente a spillo e alto da far girare la testa per adattarsi all’elevazione clamorosa data dal platform anteriore. Tutto è poi rivestito in raso lucente, però nero come la notte.
L’effetto finale è così strong da lasciare a bocca aperta chiunque le guardi e francamente anche chiunque trovi il coraggio di indossare scarpe che hanno una deriva vagamente fetish e molto avventurosa. Camminarci non sarà facile, ma non sono favolose?
You must be logged in to post a comment Login