Gucci e Birkenstock: co-lab in arrivo, spoiler da Sex and the City

Share Button

Beccate! Sono le nuove scarpe che Gucci firma insieme a Birkenstock, o almeno un’anteprima travestita da spoiler perché arriva dritta dritta dal set della nuova stagione di Sex and the City. È proprio lei, la solita Carrie Bradwshaw, a indossarne un paio.

Si tratta di clogs, tra i modelli più noti di Birkenstock e qui interamente ricoperti di logo a doppia G. Solo l’ultima collaborazione del brand di ciabatte che non si portano più come tali. Di nomi celebri ne ha già ospitati diversi, come Manolo Blahnik e Dior. Ora tocca a Gucci.

Lo scatto viene dalle strade di New York dov’è attualmente in lavorazione la seconda stagione di Sex and the City ambientata molti anni dopo la serie originale. Sta camminando con Miranda. E non indossa tacchi di Jimmy Choo ma Birkenstock con logo Gucci!

Il modello si chiama Boston e per il momento non ci sono altre notizie riguardo a una vera e propria co-lab, che però a questo punto tutti danno per certa. Forse il lancio avverrà nel corso delle prossime sfilate. Non ci resta che attendere. E pazientare come possiamo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3