Le slides di Gucci con logo d’argento e d’oro

Share Button

Va bene, chiamarle slides non ne cambierà lo status di ciabatte – perché quello sono e rimangono – ma fa indubbiamente più trendy, no? Quelle in foto sono di Gucci, come si nota dall’evidente logo, e sfidano ogni ritrosia residua nei confronti di un modello che ha suscitato non poche polemiche.

Sin dal ritorno delle ciabatte da piscina prima, delle mules poi, il pubblico si è diviso nettamente fra appassionati e detrattori. Da che parte state voi? E come collocate la nuova proposta di Gucci? A voi la decisione, a noi la descrizione.

I modelli sono due, uno declinato in legno come un classico zoccolo d’altre epoche, uno invece in chiave matelassé ma rispettando lo stesso modello di partenza. Sono proposti come unisex, in taglie sia maschili che femminili, e sempre nella variante beige/ebano con logo in oro e argento.

Incredibilmente pare facciano parte della linea autunno inverno 2019-20 ma sono già disponibili e a parer nostro decisamente più adatti alla stagione in corso che non a quella fredda. E se pensate che la ciabatta debba restare confinata dentro casa, comunque nulla cambia: potete avere le ciabatte griffate, no?, se non ve la sentite di andarci in giro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3