Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

Nina Dobrev, outfit casual a New York

Nina-Dobrev-WE’ vero, certe volte mi entusiasmo per un nonnulla, ma devo dire di aver davvero apprezzato l’ outfit di Nina Dobrev.

La star di The Vampire Diaries è stata pizzicata a New York mentre passeggiava con un’ amica e, tra una vetrina e l’ altra, ha sfoggiato un look stiloso e decisamente “nelle mie corde”. SEE MORE…

Desiderio del giorno: le borse di Christian Lacroix

Christian-LacroixVi confesso che fino ad un anno fa Michale Kors era il mio stilista preferito, quello capace di concretizzare attraverso i suoi accessori quei desideri che ancora non sapevo di avere.

L’ idillio è finito quando mi sono resa conto che quel fedifrago di Michael non si limitava a stuzzicare soltanto il mio palato modaiolo, ma che si divertiva a fare il cascamorto con tutte! :-)

Così ho cercato una griffe che fosse altrettanto prestigiosa, ma meno inflazionata e che, come Michael, prevedesse nelle sue collezioni almeno una linea “low cost” sulla quale riversare i miei desideri nei momenti in cui avessi avuto voglia di una nuova borsa di qualità senza dover prima accendere un mutuo in banca. SEE MORE…

Inspiration Board | Natale Nordico: addobbi natalizi e idee per le feste 2015

Natale-NordicoIdee per un Natale Nordico? Se non sapete proprio da dove partire leggete qui sotto e lasciatevi ispirare dalle foto di addobbi natalizi che ho scelto per voi! SEE MORE…

Stivaletti glitterati per il Natale 2015

Stivaletti-glitteratiSe c’è un momento dell’ anno in cui comprare un paio di scarpe glitterate non è una follia, quello è senz’altro novembre!

Le feste natalizie che si avvicinano possono essere la scusa giusta e fare il nostro acquisto con un po’ d’anticipo è la strategia migliore per studiare l’ outfit della vigilia fin nei minimi dettagli. SEE MORE…

WeWOOD: orologi in legno naturale che pensano all’ ambiente

WeWoodHo scoperto già da qualche tempo gli orologi in legno naturale di WeWOOD ed finalmente ho deciso di farli conoscere anche a voi.

Ad attirarmi è sempre stato quel mix tra il design accattivante e la magia che si cela dietro ogni orologio che ti fa domandare come sia possibile per un materiale tanto insolito dar vita ad un accessorio sinuoso e accattivante.

Scegliere l’ orologio in legno che fa per voi non sarà un problema, SEE MORE…

I più letti del mese

I più commentati

  • Desiderio del giorno: le borse di Christian Lacroix
  • Nina Dobrev, outfit casual a New York