Womanlifestyle

Shopping// Special Guest su Womanlifestyle: gli orologi Tap Tap


Ricordate quando vi ho parlato degli orologi Tap Tap?  Proprio qualche giorno fa ne ho ricevuti due in regalo da Fanatica.

 Sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità di questi orologi: resistenti- perché realizzati in morbida gomma- e dalle line retrò, rielaborate in chiave ultra moderna.

 Mi piacciono perché sono freschi e giovani, perfetti per la città, ma anche per il tempo libero e lo sport.
 Pensati per un pubblico giovane e dinamico, che ama fare mille cose ed indossare oggetti che possano seguirlo senza intralci per tutto il giorno.

 I colori sono tantissimi e pensati per soddisfare i gusti di uomini e donne di tutte le età!
 La versione rosa è femminile e leziosa: perfetta per chi, come me, non rinuncia a ravvivare una mise sobria con dettagli eccentrici e divertenti.

 


 Per il vostro uomo, invece, il Tap Tap nero sarà un perfetto regalo di Natale: il mio fidanzato, ormai, sembra non volerlo più togliere dal polso.

 Il viola ed il giallo saranno perfetti, invece, per un fratello o un nipote adolescente che ha voglia di osare e stupire i suoi amici.

 Nello store Fanatica potrete scoprire, inoltre, tuttele altre tonalità ed inserendo il codice “woman” acquisterete il vostro Tap Tap con uno sconto del 10%.
Una buona occasione per farne incetta e, magari, anticipare i regali di Natale!

Bags// Vanity Lady: noleggia on line la tua prossima IT Bag


 Quante volte avete desiderato avere un armadio pieno delle borse più belle e costose e poter trascorrere ogni giorno ore intere davanti alla vostra collezione per scegliere il modello che più si addice alla vostra mise? Non so voi, ma io convivo con questi “pensieri quotidiani” da anni.

 Purtroppo, però, non è sempre possibile soddisfare questo desiderio soprattutto perché, si sa, le borse griffate sono molto costose!

 Sul presupposto che ogni donna dovrebbe avere la possibilità di realizzare i suoi sogni e non rinunciare a sentirsi unica ogni qual volta ne abbia voglia, nasce Vanity Lady: la boutique on line specializzata in noleggio di borse ed accessori di lusso.

 Con un catalogo ricco dei brand più esclusivi e ricercati, Vanity Lady vi darà la possibilità di sentirvi perfette in ogni  occasione, coccolandovi con quell’accessorio in più che completerà il vostro look.

 Balenciaga, Gucci, Vuitton sono soltanto alcune delle griffe disponibili, delle quali saranno messi a vostra disposizione i modelli iconici e quelli provenienti dalle ultime collezioni.

 Vi basterà andare sul sito ufficiale, scegliere il vostro modello preferito nel vasto catalogo ed attendere che il corriere bussi alla vostra porta.

Facile, no?
 Vanity Lady propone, inoltre, tre tipi di abbonamento (trimestrale, semestrale e annuale) che vi permetteranno di accedere al noleggio con sconti interessanti, di noleggiare insieme alla borsa anche una cintura, di usufruire della “soluzione week end” e non pagare le spese di spedizione.

 Una idea interessante anche per un regalo di Natale originale ed unico per le vostre mamme, ma anche per la vostra migliore amica.

Cover Girl// Michelle Williams in Alexander McQueen su Elle UK di dicembre


Il suo momento d’oro è finalmente arrivato, dopo anni trascorsi un po’ in sordina, Michelle Williams sembra aver conquistato definitivamente un posto d’onore nel firmamento Holliwooddiano.

Dopo la sua ultima fatica, il film “ La mia settimana con Marilyn”, nel quale recita nei panni- niente meno che- di Marilyn Monroe al fianco della giovanissima Emma Watson, è riuscita a conquistare numerose copertine.

 L’ultima in ordine cronologico è stata la cover di Elle Uk di dicembre, per la quale il fotografo Alexei Hay è riuscito a catturare il suo lato malinconico ed angelico, rispecchiato, inoltre, dal meraviglioso abito di Alexander McQueen.

 

star Style// Katie Holmes e l’abito Criss-Cross di Holmes & Yang



Per la premiere della sua nuova commedia Jack and Jill, Katie Holmes ha scelto di indossare un abito bicolor tratto dalla linea Holmes & Yang, linea che lei stessa ha contribuito a realizzare insieme alla sua stylist Jeanne Yang.

 Un abito che ho apprezzato molto: tanto per l’accostamento di colori (nero e fucsia), quanto per il gioco di incroci (Criss-Cross)nella parte superiore, ma soprattutto perché iper-femminile.

 Il prezzo mi è piaciuto un po’ meno: 2350 dollari!

 

New Brand// Kofì il brand giovane dall’esperienza consolidata


Kofì  è il nuovissimo brand Made In Italy, lanciato nella primavera 2011 dal gruppo Moda Italia srl, che ha già conquistato il cuore di tante giovani donne.
 Il motivo è presto detto: grazie alla sua freschezza, alla garanzia di altissima qualità ed ai suoi capi curati fin nei minimi dettagli, resistere a Kofì è praticamente impossibile!
 Immaginate di entrare in un punto vendita Kofì e spalancate pure gli occhi difronte al suo vasto assortimento fatto di colori e modelli sempre nuovi che danno vita a più di mille combinazioni differenti, per essere sempre assolutamente al top e trendy in ogni momento della giornata.

 Lasciatevi consigliare, inoltre, dal personale cortese e competente, pronto ad aiutarvi nella scelta dei capi che più vi si addicono.

 

 Grazie alla professionalità dei suoi fondatori- consolidata in 30 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento multibrand maschile e femminile- ed alle continue indagini di mercato- condotte con l’obbiettivo principale di offrire ai suoi clienti articoli sempre nuovi e alla moda- Kofì si distingue per le sue collezioni innovative, fresche e seducenti.
Sì, perché Kofì, è un brand eclettico e dinamico, che pensa alle esigenze di ogni donna proponendo un total-look fatto di capi per il giorno e per la sera, per accendere i riflettori su chi lo sceglie per la vita quotidiana e per le serate speciali.

 Felpe, tute, ma anche jeans trendy e femminili e poi blazer, camice, minidress e tailleur giovani ed accattivanti, ma anche tanti accessori assolutamente in linea con le ultime tendenze.
 Per l’inverno, inoltre, Kofì pensa anche alle più freddolose, proponendo una collezione ricca di cappotti, morbidi piumini e confortevoli poncho da mixare ed interpretare a seconda del vostro umore e della vostra fantasia.
 Sarah Nile come testimonial d’eccezione- giovane modella, concorrente del Grande Fratello 10 e Playmate- è capace di interpretare alla perfezione lo stile sensuale e sofisticato di un marchio che, a pochissimi mesi dal suo lancio ufficiale, ha già raggiunto tutti gli obiettivi prefissati.

Amante dello stile Kofì anche la direttrice del settimanale Di Tutto, la dottoressa Leogrande, che lo ha scelto per partecipare alle trasmissioni Pomeriggio 5 e Uno Mattina.
 Ok, so a cosa state pensando ora: se il brand è così glamour, chissà che prezzi!
 Ebbene, la buona notizia è che dovrete ricredervi: il punto di forza di Kofì è proprio quello di offrire qualità ed esperienza a prezzi davvero vantaggiosi.
 L’idea vi stuzzica e volete saperne di più?
Visitate il sito ufficiale ed uno dei tanti punti vendita dislocati principalmente nel Lazio tra le province di Latina, Frosinone e Roma.
Se vivete in un’altra regione, però, non disperate: Kofì si è già messo in moto per diffondere il suo stile lungo tutta la penisola.


I più letti del mese

I più commentati