Borse Viva Valentino primavera 2015

Share Button

Viva Valentino shopper

Di Valentino non c’è proposta che ci deluda e le collezioni hanno saputo essere all’altezza delle aspettative. Questo nonostante gli scetticismi iniziali di chi aveva salutato con sospetto l’arrivo di Chiuri e Piccioli alla guida della maison, dopo l’abbandono di Valentino in persona.

È accaduto con le linee moda presentate in passerella stagione dopo stagione, è quel che succede anche con le collezioni di accessori che accompagnano le collezioni di abbigliamento. Non fa eccezione una delle linee speciali lanciate per la primavera-estate 2015: si chiama Viva Valentino.

L’esclamazione che dà il nome alla collezione di borse è quanto mai appropriata. I modelli sono quelli che hanno riscosso un grande successo con le linee Rockstud e infatti le borchie continuano a tenere salda la scena da vere protagoniste. Qui si sposano a tessuti jaquard con pattern a diamante in tinta con gli inserti in pelle a cui si abbinano.

Tra i modelli c’è l’ormai immancabile shopping bag trapezoidale, la messenger a tracolla di dimensioni compatte, lo zainetto che è un vero e proprio must-have irrinunciabile di stagione. Non potevano tuttavia essere assenti le tracolle rigide della linea VaVaVoom con maxi-borchie sul davanti, rivisitate nella nuova variante per la primavera 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *