Louis Vuitton Nano, le nuove minibags

Share Button

louis vuitton nano collection

La tendenza delle minibags si sta diffondendo come una febbre ed è una febbre che ci piace moltissimo. Dopo la Micro Peekaboo di Fendi e le mini-borse ciondolo di Dolce e Gabbana, per citarne le più recenti, anche Louis Vuitton gioca la sua carta. La nuova linea di minibags si chiama Nano Collection.

La scelta del nome è quanto mai opportuna ed eloquente, le borsette sono tutte piccolissime, stanno nel palmo di una mano e ci deliziano con le forme che riproducono alcune delle più celebri borse della maison francese, dai classici a qualche novità.

I modelli al momento sono 7, disponibili in vari colori e materiali. Per esempio alcune borse sono proposte in Monogram Canvas, per altre si è optato per la pelle Epi. Ci sono la Alma, la Lockit, la Noé e la Speedy, tra i classici senza tempo. Ma c’è posto anche per le proposte più recenti: la Pallas, la W e la Turenne.

Saranno lanciate progressivamente a partire dal prossimo 8 Luglio e via via si aggiungeranno nuovi colori con le collezioni autunnali. Per il momento non ci resta che sognarle e decidere quale preferiremmo fare nostra. Hanno tutte il loro perché, scegliere è davvero difficile. E se potessimo averle tutte… ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *