Borsa Grace di Café Noir

Share Button

borsa grace cafe noir

Café Noir ha lanciato la sua nuova borsa Grace che già nel nome racconta una femminilità mai chiassosa, sempre elegante e misurata. La borsa è all’altezza delle aspettative, agile e versatile ma sempre molto sobria nelle forme, che sono quelle di una shopping bag dai tratti minimal e molto geometrici.

È un accessorio principalmente pratico che offre non poche sorprese in seno alla sua semplicità. Le forme a trapezio con linee molto nette e dettagli in metallo definiscono una silhouette elegante e facile da interpretare in chiave quotidiana, sia sul lavoro che nel tempo libero.

All’interno c’è un contenitore in tessuto appena più piccolo della borsa in pelle che si può staccare e utilizzare separatamente come tracolla. Un’altra sorpresa è la pochette appesa al manico come un charm che in realtà è un porta-cellulare in modo da avere il proprio smartphone sempre a portata di mano per pubblicare una foto su Instagram o interagire sui social senza doverlo cercare dentro la borsa quando serve.

Grace è proposta in diversi colori, anche a stampa cocco, ma ci sembra che renda meglio nelle nuances più squillanti o nel bel bianco abbinato a dettagli blu navy. Al momento sono disponibili 5 tonalità in pelle liscia (beige, rosso, cuoio, nero e bianco) e 3 in cocco (ghiaccio, pesca e taupe).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *