La mezzaluna chic di Altuzarra

Share Button

borsa-mezzaluna-altuzarra

Una tracolla media, rigida ed elegante quanto pratica è un irrinunciabile must have delle ultime stagioni, Altuzarra propone la sua interpretazione del trend optando per la struttura a mezzaluna, sempre efficace e per di più in aderenza ad un’altra tendenza, un ritorno a forme di sapore Seventies.

È perfetta benché non sia declinata in classico cuoio dai toni naturali, così come ci si aspetterebbe più facilmente da una borsa di ispirazione boho-chic in un’estate che inneggia al ritorno di un decennio che è onnipresente tra le linee moda del momento.

Ispirazione boho-chic, certo, ma non rinunciando all’eleganza sofisticata che Altuzarra è capace di concepire per le proprie creazioni. Non fa certo eccezione questa proposta che si candida a diventare al tempo stesso accessorio trendy per l’estate 2016 e dettaglio senza tempo da utilizzare in ogni stagione dell’anno, anche attraverso gli anni.

A dare il tocco boho all’insieme è anche la grande nappa pendente laterale oltre ad un particolare gioco di cuciture che ci sembra aderisca proprio alle atmosfere anni Settanta dominanti. Di contro, la declinazione in pelle nera, una linea estremamente pulita e il tocco deluxe della chiusura in oro ne fanno un pezzo decisamente contemporaneo e ricercato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *