Gracy di Mulberry

Share Button

In casa Mulberry sanno come conquistare una donna quale che sia la sua età o il suo stile e accade anche con la nuova Gracy, una satchel bag nata per il giorno ma a suo agio a tutte le ore. Il punto di partenza sembra essere quello ormai collaudato della cartella che in casa Mulberry può contare sul successo della Alexa.

Presto però ci si allontana dalla schoolbag classica, si opta per linee più stondate e femminili, meno sportive pur senza perdere l’afflato praticissimo di questa borsa nata per tutte le esigenze. Essendo piuttosto capiente, con 29 centimetri di lunghezza per 22 di altezza, risulta più che comoda.

La linea è molto classica, quasi rigorosa, ma presenta piccoli elementi che la rendono al tempo stesso moderna e facile da declinare sia in chiave vintage che in versione più contemporanea. Non è da tutte avere questo carattere.

Gracy è versatile, comoda, pratica ed elegante, ha tutte le caratteristiche di una borsa di cui possiamo innamorarci ma che saremo in grado di utilizzare molto a lungo, ben al di là delle tendenze passeggere.

Oltre al manico corto ha anche una tracolla. La chiusura a gancio è elegantissima e minimale insieme, in oro satinato che si sposa bene alla tonalità di Burgundy di cui abbiamo scelto di parlarvi. Ma in collezione ci sono anche il classico nero e un color cuoio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *