Secchiello Roy di Chloè

Share Button

Piccolo, compatto ma comodissimo proprio come tutte le borse Chloè che sposano uno stile minimale ed elegante a femminilità e praticità. Ecco come nasce il piccolo secchiello Roy nella taglia Small di cui ci innamoriamo a prima vista.

Realizzato in pelle spazzolata di colore bianco naturale, il secchiello ha dettagli rosa, un tocco di nero e metalleria oro satinata, per il massimo del lusso e quel minimo contrasto che esalta maggiormente il colore chiaro e luminoso del corpo della borsa.

Si porta a mano o al braccio con il manico corto tono su tono oppure a spalla come una piccola tracolla – nel rispetto del trend delle mini-bags – tramite il manico più lungo, in tela rosa e pelle nera, removibile grazie a due moschettoni. C’è anche un doppio anello metallico che permette di portare la borsa come una sorta di clutch.

Lo schema cromatico rimane essenziale tanto che la borsa mantiene la sua praticità ma mostra anche di essere sofisticata e ricercata, adatta al giorno ma anche alla sera. Si chiude con una stringa interna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *