Comme des Garcons e Gucci firmano insieme una tote

Share Button

Gucci che firma una speciale edizione limitata insieme a Comme des Garcons fa già notizia, poi se parliamo di una borsa le nostre antenne subito sono pronte a captare ogni dettaglio. Ecco quindi tutti i particolari.

La speciale tote bag appartiene ad una limited edition che il brand Comme des Garcons ha voluto firmare insieme a 10 designer, tra cui spicca per l’appunto la maison di moda italiana. Che ha prestato al marchio la sua leggendaria fascia rosso-verde e il suo logo.

Il resto è tutto made in Comme des Garcons perché la borsa ha proprio l’ironia stilistica e il piglio ultra-moderno del brand. L’idea era quella di realizzare una shopper robusta e metropolitana che somigliasse quasi ad un sacchetto di carta – persino un po’ stropicciato – ma con tutto il lusso dei due brand che ci mettono il nome.

E i nomi ci sono entrambi, proprio sopra. Alla sportina di carta ricoperta di pvc si sovrappongono il nome del brand più l’iconica banda rosso-verde che rende immediatamente riconoscibile lo zampino di Gucci.

Della collezione fanno parte anche una sciarpa di Burberry e altri pezzi speciali di JPG, Craig Green, Simone Rocha, Marine Serre. La linea è già in vendita, è il momento di acchiappare la borsa: ora o mai più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *