Mon Tresor, il mini secchiello di Fendi

Share Button

Fendi rinnova l’idea del classico secchiello, lo rende mini e lo allunga in altezza, poi lo declina in luminoso bianco ottico. Nasce così Mon Tresor, il mini secchiello della maison da cui lasciarsi conquistare per la primavera.

Il bianco più puro e abbagliante si lascia intaccare dal nero solo per sottolineare i suoi profili e spiccare in ogni dettaglio: il manico corto ma non troppo, la tracolla lunga sia removibile che regolabile, la coulisse che stringe la chiusura.

Un ulteriore accento, a spartirsi la scena con il nero, è dato dall’oro della metalleria, lucido e squillante. Si appropria delle finiture delle tracolle ma anche degli occhielli attaverso cui passa la coulisse e aggiunge la sua luce al già luminoso bianco.

La borsa si declina in pelle e il rivestimento è altrettanto lussuoso perché è interamente in suede. Le sue dimensioni compatte ma generose ne fanno la perfetta alternativa alla solita tracollina legandosi inestricabilmente anche all’altro trend che ha voluto un ritorno massiccio dei secchielli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *