Saint Laurent rivisita la tracolla Kate in legno

Share Button

Da quando la borsa di stecche di legno di Cult Gaia è diventata un vero must-have altre maison hanno recuperato l’idea del cestino dall’aria vintage, tra cui Saint Laurent. La maison francese rivisita le linee della tracollina Kate trasformandola in un inedito cestino. Di legno.

La forma rimane quella della flap bag insolitamente declinata in stecche di legno che la avvicinano all’idea del cestino pur senza trasformarne le linee di base. Anche la tracolla a catenella resta fedele al modello originale.

Questo contrasto tra linee da borsetta ladylike e un’aria più che mai sbarazzina, a cui si aggiunge il tratto vintage, rende la borsa davvero vincente. Non sarebbe bellissimo portarla a spasso con un maxidress svolazzante questa estate?

Le dimensioni sono compatte ma non micro con 20 centimetri di lunghezza per 16.5 di altezza. E tutto rimane visibile dall’esterno, ovviamente, a meno che non ci si serva di una pochette per celare il contenuto. Cosa che però snaturerebbe il concetto di base della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *