Josephine bag di Moynat

Share Button

Struttura semi-morbida, linee rilassate, colori vivaci: ecco la nuova creazione di Moynat con un’aria tanto fresca e frizzante da conquistarci al primo sguardo. Josephine è moderna, versatile, mai ovvia, capace di offrire un tocco di avanguardia a un panorama di borse tutte identiche.

Le linee ispirate agli anni Venti a Parigi sono capaci al tempo stesso di apparire super contemporanee, specialmente nelle declinazioni cromatiche dalle tonalità sorbetto accostate per contrasto a tinte neutre. Ma le varianti di colore sono tante e tali che nessuna resterà delusa.

La chiusura ruota a 360 gradi e dà accesso a un interno spaziosissimo declinato in pelle Veau Perle, per il massimo del lusso. Gli esterni invece sono in pelle Taurillon Blush, altrettanto lussuosi, morbidissimi ma resistenti.

La morbidezza della pelle e delle linee dà alla borsa un aspetto super rilassato, perfetto per il giorno e il tempo libero ma non meno adatto all’ambito professionale. I due manici consentono di portarla a mano, al braccio o a spalla ma una tracolla removibile rende tutto ancora più pratico. Le dimensioni sono generose con 38 centimetri per 30.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *