Louis Vuitton Sac Plat Horizontal

Share Button

La Sac Plat di Louis Vuitton ha avuto i suoi momenti di gloria e le sue rivisitazioni nel tempo per materiali e colori, più raramente nella forma, molto classica e geometrica. Oggi ne scopriamo una. Si fa orizzontale. Si chiama proprio Sac Plat Horizontal e rivede leggermente la struttura della borsa storica.

La sua silhouette rimane invariata nelle geometrie esatte e nello spessore ultra-slim ma anziché avere il consueto sviluppo in verticale cambia senso e si allarga sui lati accorciandosi in altezza. Perfetta per il lavoro perché contiene tutti i documenti e l’essenziale per una giornata in ufficio.

La chiusura, per rendere tutto più pratico, è con zip. E oltre al doppio manico prevede anche una tracolla per tenere libere le mani e rendere la borsa ancora più comoda. Due dettagli che nella Sac Plat originale mancavano.

È stata lanciata tra le linee maschili come parte della serie New Formals ma di fatto è una borsa unisex adatta a lui e a lui senza differenze. Le dimensioni? 39 centimetri in larghezza per 31 in altezza. Si declina in Monogram Eclipse con dettagli di pelle nera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *