Tracollina silver? Paris di Jimmy Choo!

Share Button

È d’argento, è da sera, è bellissima: cos’altro possiamo desiderare da una borsa? Una firma, magari? E c’è anche quella, di Jimmy Choo. Parliamo di Paris, la nuova clutch della maison che opta per la pelle metallizzata a cui aggiunge anche il plus dell’effetto cocco.

Il dinamismo è assicurato, non pensiate si tratti di una qualunque borsetta argento perché è ovvio che non è così, basta una sola occhiata. Il tocco in più sta nella catena di metallo che consente di portarla anche a spalla e non solo a mano come clutch. Un dettaglio che ci piace sempre molto la possibilità di conversione.

Inoltre l’attenzione si lascia catturare anche da un altro piccolo ma prezioso dettaglio, la chiusura adorna di cristalli e sorprendentemente declinata in oro a contrasto con l’argento che riveste il resto della borsa. Meno la catenella, che è abbinata alla chiusura.

La struttura per il resto è decisamente geometrica, rigida, squadrata, molto rigorosa ché pensano già elementi d’oro e rivestimento effetto cocco a smentire questo eccesso di classicità (solo apparente, per l’appunto).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *