Le nuove tracolle Kelly Pocket di Hermès

Share Button

Se senti Kelly Pocket pensi come prima cosa a una bambolina oppure ti immagini una borsa? Se ci aggiungiamo Hermès sicuramente sì. Se poi completiamo con Bag Strap veniamo a sapere che si tratta di una tracolla, ma con una borsetta inclusa. Tutte informazioni che di fatto la foto dà a prima occhiata.

Abbiamo il quadro completo per cominciare a discutere della novità della maison francese che ci stuzzica più che mai. Nasce come tracolla da usare con varie borse – tutte quelle che vuoi – ma lungo la sua estensione prevede anche una borsina a busta inglobata. Riprende lo spunto del marsupio o della belt bag ma in chiave insolita.

D’altro canto la moda delle tracolle da accostare alle borse già in nostro possesso l’aveva lanciata qualche anno fa un’altra maison. Louis Vuitton, Prada e Fendi propongono da tempo tracolle da acquistare separatamente. E oggi si aggiunge Hermès.

Tre sono le lunghezze disponibili tra cui scegliere, da 70, 80 o 105 centimetri. I colori invece sono tantissimi, praticamente tanti quanti ne propone abitualmente Hermès tra le proprie linee di pelletteria. La pelle è Swift per la tracolla, Epsom per la borsetta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *