Louis Vuitton Since 1854, i nuovi modelli

Share Button

Nel 2020 Louis Vuitton ha introdotto la collezione Since 1854 Monogram e oggi lancia una selezione di nuove borse e piccoli accessori in tema. La combinazione cromatica sceglie il blu denim con accenti bianchi e il motivo è lavorato a jacquard nel tessuto mentre i dettagli sono come di consueto in vacchetta naturale.

Cinque sono le borse che compaiono nel nuovo lancio, avvenuto proprio all’inizio del 2021. La prima, quella che subito stuzzica la nostra fantasia, è la Vanity PM che ha da tempo sdoganato il modello del beauty case trasformandolo in vera e propria borsetta e ora riproposto in tessuto Since 1854.

Seguono la Pochette Métis e la Speedy Bandoulière 25, due vere icone delle collezioni di Louis Vuitton che Nicolas Gesquière ha deciso di rivisitare nel materiale. Ambedue sono dotate di tracolla staccabile per essere portate anche a mano.

Rinnovata anche la Petit Sac Plat inaspettatamente spaziosa con i suoi 17 centimetri per 14. Infine, ultimo modello, la Toilette 26 che di fatto è una pochette da toilette, appunto, ma che non vi nascondiamo che useremmo senza problemi come clutch.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *