La tracolla urban chic Jackhammer di Off White

Share Button

Il suo nome è Jackhammer, anzi per la precisione Jackhammer 19. La firma Off-White ed è la tracolla che unisce tutti i trend e li trasforma in qualcosa di originale e unico. Tipico di Off-White, insomma.

La struttura è quella di una tracollina classica, talmente classica che è addirittura matelassé ma in pelle bianca. Anzi off white, più virante all’avorio. L’aria tradizionale però è subito smentita da uno spirito profondamente urbano che anima questa borsa.

Le frecce in metallo dorato che si intrecciano sulla chisura svelano l’appartenenza della borsa che gioca con la metalleria anche per la tracolla. Anzi le tracolle, perché sono più di una. La prima è argento, a maglia media, la seconda invece d’oro a maglia grossa.

E gli interni? Rivestiti in tessuti con doppio scomparto, tasca a fessura, slot per carte di credito. Ci entra tutto quello che ti serve portare con te sia di giorno che di sera, perciò la borsa diventa la perfetta alleata a tutte le ore. Ma senza essere la solita noiosissima tracolla passepartout. Anzi, ha carattere da vendere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *