Secchiello Balloon Nano di Loewe per Paula’s Ibiza

Share Button

L’adoriamo in questa versione Nano: parliamo del secchiello, modello cult delle ultime stagioni, e in particolare del secchiello Balloon di Loewe nella variante firmata da Paula’s Ibiza. La speciale capsule collection ormai da anni ci delizia ogni estate e quest’anno non fa eccezione.

Il marchio spagnolo ha ridotto al limite le dimensioni di una delle sue borse chiave, tra le più riconoscibili e iconiche. E ne ha fatto un piccolo (letteralmente!) ma vero capolavoro. Benché sia ridottissima nella taglia sa come farsi notare.

L’abbiamo scelta in cuoio, il tono più versatile, adatto all’estate ma spendibile anche il resto dell’anno perché si abbina facilmente. A patto che le proprie necessità non prevedano di portare con sé granché dal momento che è tanto piccina.

Gli esterni sono in pelle ma gli interni sono in suede mentre la metalleria è dorata. Si chiude con una coulisse e ha anche una tracolla regolabile così la porti a piacimento a spalla, a bandoliera ma anche a mano con il manico corto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *