Clutch Loubie54, una busta piena di borchie

Share Button

Essenziale e persino minima nella struttura, smentisce subito questo assunto la nuova clutch Loubi54 della maison francese. Che appartiene alle creazioni di Louboutin lo capisci al solo guardarla visto che la decorazione di borchie crea la silhouette del logo della maison, con la C e la caratteristica L della sua firma.

La struttura dicevamo è super essenziale ma non lo è affatto la declinazione generale di questa borsa a busta che porti a mano come clutch ma anche con la tracolla, removibile e a catena con poggiaspalle in pelle. Le borchie si occupano di tutto.

Sono di varia dimensione e soprattutto di diverse sfumature cromatiche, vanno dall’argento all’oro ma optano sempre per la forma tonda così come circolari sono i pattern che disegnano a ingentilire la forma molto geometrica della struttura a rettangolo.

Quel che su una scarpa sarebbe una suola rossa, poi, qui diventa l’interno della borsa che a sorpresa è colorata a contrasto nella tinta più iconica della maison. dentro ha scomparti per le carte di credito e una taschina a fessura, quanto basta per l’essenziale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *