La prima borsa di Self Portrait si chiama Bow

Share Button

Era solo questione di tempo prima che Self-Portrait si decidesse a lanciare la sua prima borsa e lo ha fatto conquistandoci immediatamente con un’idea a dir poco deliziosa. Si chiama Bow e il motivo è presto detto visto che la decorazione centrale della borsa è appunto un fiocco.

Un fiocco a dir poco sontuoso, senz’altro effetto gioiello, declinato in metallo con cristalli super scintillanti. Femminile e moderno, esattamente come tutte le creazioni firmate Self-Portrait, richiama uno dei motivi decorativi tipici della maison, con un twist contemporaneo.

La silhouette della borsa è altrettanto femminile e moderna, con una linea trapezoidale, dimensioni mini (ma c’è anche la variante micro) e rivestita in nappa dalla finitura liscia e in tinte pastello per cui andare matte. Tra i colori proposti: nero, caramello, cuoio, bianco ma anche rosa, azzurro, pistacchio.

Si porta a mano con il piccolo manico ma volendo si può indossare anche a spalla tramite la tracollina removibile che consente di portarla persino a bandoliera, in chiave più sbarazzina. Nessun altro orpello, con l’eccezione del fiocco, adorna questo piccolo gioiello di pelletteria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *