Hobo Stud Sign di Valentino in Rose Violet

Share Button

Prendi una sfumatura che combina insieme il carattere del rosa e quello del viola e ottieni il colore che la maison definisce Rose Violet. È di gran carattere, elegante e sofisticato ma anche un po’ giocoso. E riveste la nuova gemma delle collezioni di Valentino.

Si chiama Stud Sign perché sì, ovviamente sono ancora le borchie le vere protagoniste del modello, come di quasi tutte le proposte di Valentino degli ultimi anni. Però qui a reclamare un ruolo da co-protagonista c’è anche la nuance.

La splendida borsa, nata per essere portata a spalla come a bandoliera, ha una linea hobo ed è rivestita in soffice nappa. Non manca il VLogo che caratterizza l’intera serie e dichiara l’appartenenza della borsa alle linee Valentino, se mai le borchie lungo tutto il manico non fossero sufficienti.

Gli interni sono anch’essi in pelle e oltre al manico corto per portare la borsa a mano o a spalla c’è anche una tracolla removibile e regolabile che aggiunge praticità assoluta visto che puoi indossarla persino a bandoliera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *