Louis Vuitton ha messo le tasche alla shopper

Share Button

Basta vedere il monogramma e subito si sa chi ci ha messo la firma: in questo caso è Louis Vuitton e il Monogram è proprio il suo. Nel tempo è stato rivisitato in molti modi eppure resta sempre riconoscibile. Come adesso.

I colori sono invertiti, su base chiara con stampa scura, eppure il marchio LV lo riconosci da lontano e a prima vista. Oggi su una serie un po’ diversa di borse che… si sono messe le tasche. Hai presente la classica shopping bag Neverfull? Ecco, lei.

Fa parte della linea dedicata all’autunno 2022, nonostante il colore chiaro ce la faccia apparire più come una borsa estiva. Appartiene alla serie Fall for You Collection che rinfresca il classico Monogram in chiave nuova. In questo caso con un tocco vintage. E l’aggiunta di una tasca esterna.

È senz’altro la caratteristica più visibile, insieme all’inversione cromatica. Una tasca grande, abbastanza strutturata, posizionata sull’esterno della borsa quasi ne fosse una promanazione, come se l’accessorio madre stesse partorendo una seconda borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *