Dior Caro Box, la nuova rivisitazione della tracollina

Share Button

Udite, udite, amanti di Dior, della sua deliziosa borsetta Caro e delle rivisitazioni per cui perdere la testa: ecco la nuova Caro Box della maison che si è appena rifatta il look trasformando la sua silhouette e qualche dettaglio per diventare un’altra cosa, pur ricordando la sua prima ispirazione.

Da quando è stata lanciata, la Caro è stata essenzialmente una tracollina con patta a battente e chiusura con logo a scatto ispirata al sigillo di una bottiglia di profumo. Di Dior, ovviamente. Oggi si cambia verso.

La nuova borsetta sembra più simile a un beauty case con la sua struttura a scatola e accesso dall’alto con cerniera. Un piccolo manico conferma questa idea e consente anche di portarla a mano come clutch. Ma ovviamente c’è anche la tracolla a catenella.

Misura 19.5 centimetri per 15 ed è dunque abbastanza piccola da aderire al trend dominante. Tuttavia grazie alla sua struttura rimane anche molto spaziosa. Dentro contiene slot per carte di credito e documenti e può ancora ospitare un rossetto, una cipria e il telefono. I colori? Antique Pink, Horizon Blue e Latte con hardware oro e Black con hardware in rutenio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *