Che chic il nuovo wallet on chain di Toteme

Share Button

Di wallet on chain forse si parla un po’ meno rispetto a qualche mese fa eppure continuano a fare la loro comparsa tra le ultime collezioni. Specialmente come proposte da sera, capaci di unire in un solo accessorio le potenzialità di un portafogli e la bellezza di una borsetta.

Rientra perfettamente in questa definizione la nuova proposta di Toteme, un vero e proprio wallet on chain ma travestito da tracollina che usi anche come clutch. È piatta, quasi una busta chiusa da una semplice cerniera, poi appesa a una catenella d’oro. D’oro sono anche gli elementi di aggancio della catena.

Tutto è declinato in pelle. Di vitello spazzolato colorato di nero per la parte esterna, di soffice suede dalla tinta neutra per gli interni. E a proposito di interni: la suddivisione degli spazi è proprio quella di un portafogli, con numerosi slot per le carte.

Si chiude magneticamente evitando così la necessità di una patta o di un cerniera. Questo consente alla borsa di restare più che essenziale, piattissima, minimal in ogni dettaglio estetico e costruttivo. Unico elemento di movimento sono i profili stondati asimmetricamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *