Le paillettes blu di Asos

Share Button

Porporina come se piovesse sulle scarpe di stagione: che siano paillettes, glitter o cristalli il diktat del momento è scintillare. Lo sa anche Asos che adegua le sue collezioni a tutti i trend del momento e non si fa mancare certo le scarpe luccicanti.

Abbiamo scelto per voi le nostre preferite che uniscono un piglio quotidiano e pratico, con il modello dell’ankle boot più tradizionale, ad un tocco decisamente glam, persino sopra le righe ma capace di essere interpretato di giorno come di sera.

La struttura è quella dello stivaletto alla caviglia più tradizionale e comodo con punta stondata, linea essenziale, tacco comodo e medio che si ferma a 5 centimetri di altezza, perfetto per le nostre corse in città senza rinunciare ad un po’ di elevazione.

Il rivestimento rinuncia alla pelle e sceglie il tessuto che diminuisce il tocco di lusso – d’altronde sono scarpe low cost – e si presta meglio ad accogliere la cascata di paillettes che ricorda le onde del mare e il suo luccichio sotto il sole con le sfumature di blu e azzurro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3