La scarpa calzino di Marco De Vincenzo

Share Button

Sembra un calzino perché di fatto lo è anche se salta fuori dalla scarpa per farsi scarpa a sua volta prendendo il posto della calzatura vera e propria. Parliamo della nuova creazione di Marco De Vincenzo che con le sue proposte originali sa sempre stupire.

Parliamo nello specifico di uno stivaletto che per l’appunto opta per materiali tipici delle calze per costruire la sua struttura: una maglia melange a coste di colore grigio a cui si aggiungono due elementi da scarpa vera e propria, un listino sulle dita che sostiene un fiocchetto e naturalmente il tacco.

Tacco che si fa notare quanto e più della scarpa stessa visto che si adorna di cristalli azzurri, perfetti per combinarsi alla tonalità grigia della “calza” ma al tempo stesso così preziosi e appariscenti da stabilire il giusto contrasto.

Per il loro status tanto originale questi stivaletti sanno farsi notare senza dubbio ma colore e linee non troppo appariscenti li rendono al tempo stesso facili da portare con abbigliamento da giorno, per esempio con un paio di cropped jeans abbinati a un giubbino in pelle e a una maxibag.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3