Sandali Aleena di Stuart Weitzman

Share Button

Se unisci insieme il sandalo nudo e le mules che sono il modello più trendy del momento cosa ottieni? Le possibilità sono virtualmente infinite, oggi però parliamo del risultato ottenuto da Stuart Weitzman che firma il modello Aleena.

Il sandalo classico viene smentito dall’assenza del cinturino alla caviglia, i due soli listini ammiccano all’idea delle mules ma restano sottili. E per di più decorati da perle che smentiscono a loro volta l’essenzialità tipica del sandalo nudo. E nel frattempo aderiscono al trend delle perle che ricoprono gli accessori del momento.

La punta è squadrata, un altro ammiccamento a una tendenza dominante che ha richiesto di allinearsi a moduli di stampo anni Novanta. Il tacco su cui si issa il sandalo è sottile, altissimo e super sensuale, sfiora i 10 centimetri.

Saranno perfetti sotto un completo rigoroso come unico tocco ultra-femminile, ideali sotto un abito da sera o da cocktail per un party speciale ma anche a sorpresa sotto i jeans, a contrasto. Aggiungono un tocco di luce grazie alla pelle silver che si sposa magnificamente al riverbero delle perle.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3