Con un nome così il loro destino è già segnato, d’altronde basta guadarli per capire subito che sono davvero sandali dall’anima festaiola. Si chiamano infatti Festividade e li firma il solito inconfondibile Christian Louboutin.
No, stavolta niente tacchi vertiginosi, suole rosse a vista o eccessi iper femminili. Stavolta si gioca. Scende in campo il divertimento più sfrenato, quasi circense, appropriandosi dei sandali flat più belli e frizzanti che vedrai questa estate.
Sono flat, per l’appunto, con un tacchetto appena appena visibile giusto per dare struttura al sandalo, che è quasi nudo se non fosse per il pennacchio di listarelle multicolore che sembra un fuoco d’artificio appena partito dal piede per stupire chi ci guarda avanzare con passo sicuro.
Ed è un passo sicuro davvero quello che calza queste scarpe che per una volta non ci costringono a ondeggiare su tacchi assassini. Saranno sandali perfetti per le vacanze, pratici e colorati ma con un guizzo super originale. Dopotutto la base è dorata, rientrano di diritto nella categoria del sandalo gioiello, no? Secondo noi sì.
You must be logged in to post a comment Login