Decolletes Tres Mondaine di Aquazzurra

Share Button

No, il pvc non ha ancora finito di dire la sua nel mondo delle calzature e lo dimostra la scelta di Aquazzurra che se ne serve ancora una volta per le sue nuove decolletes. Si chiamano Tres Mondaine e giocano con le linee sinuose della scollatura che si moltiplica come una eco.

La tomaia di pelle scamosciata, il profilo di cristalli e l’ulteriore bordo costituito dall’inserto in pvc creano un rincorrersi di scollature reali o solo immaginarie che adornano il piede in modo nuovo, originale ed elegantissimo.

La pelle di agnello e la manifattura italiana fanno di queste scarpe veri gioielli di pelletteria, nonostante l’intervento del pvc, che è essenzialmente plastica trasparente, a dar loro un’aria appena appena più prosaica. Eppure super trendy, visto che il pvc è principe di molte creazioni da diverse stagioni.

I cristalli dal canto loro aggiungono quel tocco prezioso di cui sono sempre capaci e sottolineano ulteriormente la silhouette della scollatura. Sono piccolissimi, ma fitti fitti. E su base nera. Come nera è la restante parte della tomaia in pelle. E nero è il tacco. Ovviamente a spillo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3