Zhang Ziyi in Elie Saab al Chinese Film Festival 2013

Share Button

zhangZiyiZhang Ziyi è sicuramente uno dei volti cinesi più apprezzati sul panorama internazionale, nota al grande pubblico per aver preso parte a pellicole del calibro di “La tigre e il dragone” e “La foresta dei pugnali volanti”.

Un’attrice dal talento consolidato, dunque, ma anche una style icon dotata di classe e di uno straordinario buon gusto che su The Fashion East abbiamo avuto modo di commentare più volte. Oggi ritorniamo a parlare di lei per mostrarvi l’abito indossato qualche giorno fa in occasione del “Chinese Film Festival 2013” che si tiene a St Pietroburgo proprio mentre scriviamo.

La cinese, invitata a parlare durante l’evento, ha sfoggiato un abito firmato Elie Saab Coture Fall 2012 realizzato in chiffon con stampa floreale e caratterizzato da un profondo scollo a cuore mitigato da inserti in pizzo e cristalli. Per completare la mise Zhang ha preferito poi giocare la carta della semplicità raccogliendo i capelli in una treccia bassa ed optando per un rossetto rosa vivo quale unica nota di colore.

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *