Come si fa una Sella di Tod’s, la dimostrazione a Singapore

Share Button

Va in scena a Singapore, nella boutique di Tod’s al centro commerciale di lusso Marina Bay Sands, un evento che racconta l’artigianalità di ogni creazione di pelletteria della maison italiana tanto apprezzata anche in Oriente.

Fino al 1 Ottobre nella boutique monomarca del brand è possibile vedere all’opera un artigiano della pelle con oltre 17 anni di esperienza in laboratorio in casa Tod’s. La dimostrazione dal vivo dell’artigiano permette di sbirciare dietro le quinte scoprendo come nasce una borsa Sella.

Essenziale ma chic, questo modello è tra i più iconici del marchio Tod’s ma anche tra i più eleganti e ricercati in ogni particolare. A cominciare dalla lavorazione interamente artigianale e dai dettagli costruiti con estrema cura e rigorosamente mano, come si può vedere ogni giorno in negozio dalle 12 alle 14:30 e dalle 16 alle 18.

La borsa, disponibile in tre diverse misure, si presta ad ogni occasione e a tutti gli stili e in Oriente è particolarmente amata dalle donne in carriera che scelgono un accessorio versatile, elegante e assolutamente lussuoso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *