Italia is Love, Dolce e Gabbana per la primavera 2016

Share Button

Italia is Love Dolce Gabbana pe 2016

Dolce e Gabbana scelgono ancora una folla di modelli per la nuova campagna pubblicitaria che lancia la linea primavera estate 2016. Il cast include i nomi di Luma Grothe, Leila Nda e Pauline Hoarau tra le donne, Alessio Pozzi, Aurelien Muller, Cristi Isofii, Stefano Berretti e Stefano Seminara tra gli uomini.

Le ambientazioni riprendono quelle del tipico paesino della profonda provincia italiana, tra l’osteria e il fruttivendolo, la bancarella del mercato e la piazza in centro. Prendono vita scene quotidiane festose e piene di colore, di una vivacità frizzante che è ormai caratteristica di molte campagne pubblicitarie della maison.

In scena si vedono spaghettate su tovaglie a quadretti e signore bene in abiti a pois mentre le ragazze sfoggiano abiti con stampe floreali, riproduzioni dei decori dei carretti siciliani o grandi righe, gli uomini sono in abito nero inappuntabile o in completi di seta stampata effetto pigiama. C’è da divertirsi a guardare tutte le immagini della campagna che abbiamo riunito in gallery per voi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply