aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rihanna per H&M “fashion Against Aids”

Share Button

Rihanna per H&M

Continuano le collaborazioni tra il gigante della street fashion, il marchio svedese H&M, e una schiera numerosa di celebrities: dopo le fruttuose incursioni nella moda low cost di grandi nomi come Viktor & Rolf, Stella McCartney e, di recente, Karl Lagerfeld e Roberto Cavalli, dopo la prima volta in assoluto della poliedrica Madonna nelle vesti inedite di stilista, i prossimi a cimentarsi nell’impresa saranno, tra gli altri, il produttore Timbaland, i rockers Good Charlotte e la giovane Rihanna.

T-shirt, canotte e felpe da loro ideate faranno parte della collezione Fashion Against Aids, che sarà nei negozi a partire da febbraio 2008. Una percentuale del ricavato delle vendite sarà destinata a campagne di prevenzione contro l’Aids in tutto il mondo.

La cantante del tormentone Umbrella, ha dichiarato: “Sostenere YouthAIDS con la campagna Fashion Against Aids è stato un ottimo mezzo per incoraggiare i miei fan a unirsi a me nella lotta contro l’Aids. Ammiro il fatto che H&M abbia trovato una via “alla moda” per coinvolgere i giovani in questa nobile causa”

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply