aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

People watching: tutte in tuta

Share Button

Il ritorno della tuta era stato annunciato e, fattasi spianare la strada dalle più viste salopette prima e dalle suggestioni anni Settanta poi, adesso si dichiara apertamente mostrandosi per le vie del mondo, scelta come al solito da chi la moda la coglie prima degli altri, in alcuni casi la anticipa, in molti altri la reinterpreta. E se già Gwyneth Paltrow l’ha indossata per calcare un tappeto rosso, rimangono davvero pochi dubbi sull’affermazione rapida del trend.Helena Christensen Lena Headey

Tra le altre celebrities non si sono fatte mancare l’ancora abbastanza inedita mise Helena Christensen e l’attrice Lena Headey, che hanno scelto una versione più morbida del capo, molto simile ad un long dress in versione pantalone. Mentre Angie Harmon e Rihanna hanno preferito i fiori, abbastanza stridenti con il modello.

Angie Harmon e Rihanna Sulle strade, invece? Per le vie di Berlino appare in versione minimal, nell’interpretazione del jeans largo trattenuto da bretelle in tinta, mentre per Face Hunter è una versione rivisitata del più classico little black dress.

jeans largo e bretelle

A Stoccolma vince il blu denim, ma le linee sono morbide come quelle di una tuta sportiva, che ha poco a che spartire con la tuta da operaio che scimmiotta e che appare invece a New York, in versione maschile.

blu denim

Foto da Streetclash, Face Hunter e The Sartorialist

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply