aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alta moda per bambole all’Unicef

Share Button

Non è la prima griffe che firma bambole per beneficenza. È però la prima che crea due bambole gemelle con una storia. Elie Saab lo ha fatto per l’Unicef. Kalysta e Natalya sono due fanciulle russe di pezza abbigliate con i modelli della designer libanese in rosa e azzurro e presentate in società ad un gran ballo che le vede ospiti d’onore, il 27 novembre al Petit Palais a Parigi.

Ci sono tutti gli ingredienti di una favola: un salone scintillante, lunghi abiti fluttuanti in seta e lustrini, chiome raccolte e visi infiammati dalle danze. Anche se si tratta solo di bambole con scopi più nobili che mostrare la propria bellezza alla buona società parigina: la vendita delle due bambole, infatti, contribuirà alla raccolta fondi a favore di bambini affetti da gravi malattie in Darfur, Ciad e Repubblica Centrale Africana.

Nella medesima occasione farà il suo debutto ufficiale anche un’altra signorina di pezza, realizzata da Moschino per la stessa causa. Peccato che le manchino lo charme e la silhouette delle due ragazze che faranno girare la testa a molti con i loro abiti haute couture.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply