aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Quel che resta della collezione Jimmy Choo per HM

Share Button

Jimmy Choo HM

Tanto attesa e così deludente. Chi ha assistito alle solite scene da panico nei negozi H&M che hanno proposto la collezione esclusiva di Jimmy Choo ne è uscita nella maggior parte dei casi a mani vuote per scelta (propria o altrui) ma senza troppi pentimenti: questa collezione non è piaciuta alla prova pratica, eppure è andata esaurita nel giro di poche ore come sempre.

Jimmy Choo per H&M
Tuttavia dalle immagini pubblicitarie sembrava che avesse molto più da offrire che non un marchio in funzione di specchietto per le allodole con molta apparenza e poca sostanza. Chi di voi si è accaparrata qualcosa?

Jimmy Choo per H&M

Café Mode mostra orgogliosamente le foto del proprio bottino, piuttosto nutrito: o ha fatto a botte senza remore oppure ha goduto di un trattamento riservato per potersi aggirare tra gli espositori prima che fossero presi d’assalto.

Jimmy Choo per H&M

Sorprendente il suo parere: definisce alcuni articoli molto ben rifiniti, mentre il mondo del blog sulla Rete si scaglia sprezzante contro lo scarso livello qualitativo di questa collezione. Non sarà la vecchia storia della volpe che non arriva all’uva… ?

Jimmy Choo per H&M

Foto da Café Mode e If it’s Hip, It’s Here

12 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply