aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Vol de Jour: il corto di Karl Lagerfeld con Lara Stone e Baptiste Giabiconi

Share Button

Confessate, non avete sempre desiderato scorrazzare in moto per Parigi e fare spese pazze da Chanel senza scucire un soldo? Meglio sarebbe, certo, avere un’ampia scelta di carte di credito tra cui selezionare, uno chaperon che porti sacchetti e pacchetti, uno stuolo di adoranti commessi pronti ad esaudire ogni desiderio. Ma se le vostre pretese sono più bohémien, ecco il video che fa per voi.

È diretto da Karl Lagerfeld, che si scopre anche regista dopo essersi reinventato fotografo, e racconta la storia di due scapestrati – naturalmente i soliti Baptiste Giabiconi e Lara Stone – che perlustrano Parigi boutique dopo boutique (tutte di Chanel) provando tutto ciò che la maison di meglio offre. Poi, scappano con la refurtiva.

Il cortometraggio si intitolo Vol de Jour e gli abiti che vi appaiono fanno parte dell’anteprima primavera-estate 2010. Ci sono pochi modi di impiegare una giornata primaverile migliori di quello escogitato dai due protagonisti del film, non fosse che in larga misura si tratta di un divertissement illegale e che farebbe andare su tutte le furie qualunque direttore di una boutique.

Via Modelinia

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply