Helena Christensen e Francesco Carrozzini per lo short movie di Ermanno Scervino

Share Button

Helena Christensen Ermanno Scervino

Francesco Carrozzini è figlio d’arte che della moda si nutre sin dalla culla. Ha scelto la via della fotografia e della regia e ha dimostrato di avere talento a prescindere dalle inevitabili associazioni con Vogue Italia e il suo direttore, Franca Sozzani, sua madre. Vive e lavora a New York e lì ha girato lo short-movie per la campagna pubblicitaria di Ermanno Scervino primavera-estate 2010.

Protagonista, insieme alla collezione, è Helena Christensen che si muove su tre diversi set e rappresenta l’immagine sfaccettata della donna presentata da Scervino. La vera innovazione sta nel trattamento delle immagini che faranno parte della campagna stampa, estrapolate dai frame del video destinato invece ai new media.

Per ora dobbiamo accontentarci del primo frame estratto dallo short-movie che speriamo di vedere presto per apprezzare le doti registiche del giovane Carrozzini e il talento espressivo di Helena Christensen, scelta proprio in virtù della capacità di rappresentare una donna poliedrica e ricca di sfumature e non solo la solita bellezza di plastica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply