aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lady Gaga Flash of Genius su V magazine

Share Button

Lady Gaga Flash of Genius

Lady Gaga è un contemporaneo Re Mida del pop, perché tutto quel che tocca luccica e si fa notare. Stavolta il tocco della popstar tocca a V Magazine che ha realizzato un diario fotografico della cantante americana con l’aiuto di Matthew Williams che ha curato gli scatti.

Di recente nominata Crative Director per una speciale linea di Polaroid, Lady Gaga ha documentato alcuni momenti della propria vita degli ultimi mesi tra New York, Loas Angeles e Miami costruendo una short-story per immagini, anzi per polaroid, che il fotografo che firma il servizio ha nominato non senza ispirazione Flash of Genius.

Lady Gaga su V magazine

Lasciamo a voi giudicare se definirla un genio sia azzardato o perfettamente congruente, almeno considerandola nel suo campo e tenendo conto del potere comunicativo esplosivo di cui si serve. La storia fotografica di cui possiamo vedere un assaggio però ha un suo valore perché da un lato soddisfa l’anima voyeur che pervade il mondo contemporaneo e dall’altro riconferma un ritorno che serpeggiava già da alcuni anni e che ora può dirsi compiuto: se da qualche parte avete la vostra vecchia polaroid, è il momento giusto per rispolverarla.

Via Awake Smile

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply