aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Celebrity style: Rihanna e il mix and match

Share Button

Rihanna

Non è una novità fresca e originale: quella di miscelare tra loro stampe diverse è una delle tendenze tra le più longeve, pronte a saltar fuori dal backstage in cui viene relegata a fasi alterne appena le passerelle si ripopolano di fantasie accantonando l’eccesso di minimalismo che segue precise maree.
Tendenze 2010 mix and match

Quest’anno, l’abbiamo visto, le stampe sono state protagoniste assolute: fiori e animali, disegni tribali e pattern geometrici, chiunque avrebbe potuto trovare la propria cifra stilistica senza rinuncia al proprio mood preferito.

Forse Rihanna è tuttora indecisa su quale sia il suo e anziché selezionare si mette addosso di tutto e di più, spacciandolo per mix and match dei più audaci. Non le si può dar torto, visto quel che i catwalk ci hanno riservato per la stagione estiva.

Peccato che l’effetto sia sempre difficile da modulare e il rischio è quello di apparire disordinati, come se dall’armadio avessimo tirato fuori due o tre capi a occhi chiusi, costringendoli ad un accordo disarmonico.

Via Fashionisima

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply