aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gwyneth Paltrow e le altre in Burberry

Share Button

Burberry Gwyneth Paltrow

Il suo stile è sempre impeccabile e non c’è uscita pubblica che non susciti l’ammirazione collettiva. Ma Gwyneth Paltrow fa parlare di sé e del suo stile femminile e aggiornato quanto elegante e di classe anche durante le uscite private sorprese dagli scatti dei fotografi. A New York, qualche giorno fa, è stata fotografata con cappotto e aviator shearling boots di Burberry.

(tutte le foto dopo il salto)Gwyneth Paltrow Burberry

I capi fanno parte della collezione autunno-inverno 2010-11, li abbiamo visti in passerella e subito abbiamo scommesso che sarebbero diventati i must-have di stagione. Ce lo conferma la Paltrow che è solo una delle molte celebrità che volentieri hanno attinto all’ultima linea della griffe inglese, a torto per molti celebre solo per il suo trench e il suo check.

Da quando Christopher Bailey è alla guida della maison non c’è collezione che non conquisti star e non solo. Nella lista tra le più recenti a capitolare davanti allo stile innegabilmente british ci sono Victoria Beckham, Sienna Miller, Liv Tyler, Claire Danes, Blake Lively e Kate Hudson, fotografate nei giorni scorsi per le vie delle città del mondo.

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply